Mi occupo di marketing digitale dal 2011. Sono un professionista freelance dal 2014 e fornisco la mia consulenza a medie e grandi imprese in Italia. Sono specializzato in advertising online, con obiettivi di lead generation e di vendite e-commerce.
La mia competenza avanzata risiede nella progettazione di campagne pubblicitarie su piattaforme di rilievo come Meta Ads (adv su Facebook e Instagram), TikTok Ads, Linkedin Ads e Google Ads.
La mia metodologia di lavoro è intrisa di analisi dati approfondite, un pilastro fondamentale che guida le mie decisioni in modo strategico e calibrato. Questa pratica assicura risultati concreti e, altrettanto importante, evita dispersioni di risorse finanziarie.
Mi definisco un professionista “camaleontico”, in grado di adattarsi prontamente a uno scenario in costante mutamento grazie al continuo aggiornamento nel settore e al costante utilizzo delle piattaforme pubblicitarie con budget elevati.
Test e casi pratici mi hanno permesso di ottimizzare le strategie e di prevedere gli esiti, riducendo al minimo sprechi di risorse finanziarie e temporali.
Non voglio essere pagato per il mio tempo, ma per il valore che offro in quel tempo.